Dettagli d’amore, firmati AlboDoor
C’è un mondo di passione dietro ogni venatura, c’è un’attenzione artigianale dietro ogni sfumatura.
Il portone NaturA racconta, attraverso ogni sua piega, la cura e la competenza con cui è stato realizzato. Perché “naturalmente” la casa rappresenta davvero il centro della tua vita.
I portoni NaturA vengono realizzati con pannelli di Okumè, Larice, Abete ed essenze a richiesta, di spessore 44 mm. doppia parete in tre strati, da spessore 12 a 15 mm. con telaio interno in legno da spessore 15 a 20 mm. I pannelli sono trattati con prodotti all’acqua in tre mani, impregnatura funghicida, intermedio isolante e finiture di protezione.
Per adattarsi alla perfezione alle esigenze di ogni abitazione, ogni singolo portone AlboDoor è realizzato su misura, con cura artigianale ed estrema professionalità. La conformazione esterna dei pannelli è a doghe con altezza variabile, secondo gusto ed indicazioni del cliente. Le guarnizioni di tenuta sono in EPDM e PVC contro l’invecchiamento.

Apri una porta NaturA

e lasciati abbracciare

dall’armonia

 

Scarica il catalogo AlboDoor

 
 


Colori Disponibili

Finiture personalizzate
a campione

 


Sicurezza & Garanzia

La sicurezza è uno degli obiettivi principali di AlboDoor.
Tutti i portoni sezionali AlboDoor rispecchiano le severe normative europee EN 13241-1.
Tutti i pannelli AlboDoor sono dotati della protezione “salvadita”.
Dentro a ogni portone AlboDoor, trovate solo materiali di alto livello provenienti dai migliori fornitori dell’Europa del Nord, dove la resistenza agli agenti atmosferici è di fondamentale importanza.

 


Trasmittanza

Tutti i portoni sezionali AlboDoor, sono costruiti per avere le migliori caratteristiche di coibentazione garantendo un significativo risparmio sui costi di riscaldamento dell’abitazione.