Finestre in alluminio FIN-Project

L’estetica elegante dell’alluminio, unita ad un eccezionale isolamento termico
Alluminio FIN-Project FINSTRAL: design pulito, essenziale, che valorizza serramenti dagli straordinari valori di isolamento termico.

Questo infisso innovativo combina il meglio di due materiali eccellenti. L'alluminio – che ne riveste lato esterno e interno – resiste alle intemperie ed è facile da curare, offrendo anche grandi possibilità di personalizzazione cromatica. I profili in PVC che costituiscono il nucleo del serramento garantiscono eccezionali valori di isolamento termico e ottima tenuta.

L’ampia varietà di tipologie di ferramenta e di ante soddisferà tutte le vostre richieste. Le cerniere a scomparsa – allestimento opzionale – concorrono a creare linee ancora più leggere.

Altre info all'indirizzo:
http://www.finstral.com

 
 


FIN-Project Nova-line



Moderna e sottile, la finestra Nova-line si presenta: il profilo dell'anta invisibile dall'esterno regala ai vostri ambienti moltissima luce. Eccellenti i valori di isolamento termico.


FIN-Project Classic-line



La variante più classica della serie FIN-Project: un’estetica complanare all’esterno e linee interne slanciate creano un disegno sempre elegante. Come per tutti i serramenti FIN-Project, grandi possibilità di personalizzazione di colore. Ottimo isolamento termico.


FIN-Project Ferro-line



La finestra Ferro-line ha tratti esterni molto decisi e un'estetica d’insieme sobria: l'aspetto tipico delle vecchie finestre in ferro. Personalizzabile in tutti i colori dell’alluminio FINSTRAL. Ottimo isolamento termico.


FIN-Project Twin-line Classic



Le tecnologie più innovative unite a un design complanare. La veneziana o tendina schermasole integrate tra i vetri sono protette da polvere, vento e intemperie. Come per tutta la serie FIN-Project: elevata efficienza energetica e ottimo isolamento acustico.


FIN-Project Twin-line Nova



Aspetto moderno per questa finestra accoppiata dal profilo esterno invisibile. La veneziana o tendina schermasole integrata sono al riparo dalle polveri e dal maltempo. Elevati valori di isolamento acustico e termico sono i plus di questo serramento.


FIN-Project Twin-line Classic Cristal



Design complanare, abbinato ai tratti decisi dell’alluminio. La veneziana o tendina schermasole sono inserite tra le lastre, ben protette dagli agenti atmosferici. La superficie completamente vetrata sul lato interno crea ampie trasparenze.


FIN-Project Twin-line Nova Cristal


Estetica minimalista ed effetto tutto vetro, con tutti i plus dell’anta accoppiata. Il vetro diventa protagonista assoluto, rivestendo completamente il serramento su entrambi i lati.





SUPERFICI E COLORI

Libertà creativa per progettare finestre belle, durevoli e facili da pulire
Le superfici in alluminio della nostra gamma di finestre FIN-Project sono particolarmente resistenti e facili da curare. Il vasto assortimento di colori vi offre tantissime possibilità per personalizzare il serramento secondo le vostre preferenze. Dalla classica verniciatura a polvere alle superfici finemente strutturate fino ai decori ad effetto legno: troverete sicuramente la finitura che meglio si addice allo stile della vostra abitazione.

Le nostre finestre in alluminio sono disponibili anche in versione bicolore. In questo modo potrete differenziare la colorazione del lato interno da quella del lato esterno, per un prodotto che si integra ancora meglio con l’estetica della facciata e lo stile degli ambienti interni.

 


Superfici lisce

Tutte le lavorazioni FINSTRAL dell’alluminio con superficie liscia assicurano la resistenza dei colori nel tempo. La nostra vasta gamma di tonalità vi consente di realizzare il vostro desiderio di un abitare personalizzato.



L56 simile EV1

 



LC34 bronzo scuro

 



M906 alluminio brillante opaco

 



M01 bianco opaco

 


Superfici sablé

Tonalità cangianti e struttura superficiale sabbiata: se siete alla ricerca di una finitura resistente, i nostri colori sablé sono fatti apposta per voi.



Sablé 583 antracite

 



Sablé 658 verde

 



Sablé 893 grigio antracite

 



Sablé 894 grigio scuro

 


Colori a struttura fine

I nostri colori a struttura fine, dal leggero effetto sabbiato, regalano alle vostre finestre e porte una superficie più viva.



F45 bianco

 



F113 bianco perla

 



F119 beige grigio

 


F511 blu acciaio

 


F609 verde abete

 


F702 grigio oliva

 


F703 grigio muschio

 


F716 grigio antracite

 


F742 grigio traffico

 


F744 grigio seta

 


F819 marrone grigio

 


F905 nero intenso

 


Decori ad effetto legno

L'aspetto del legno e la lunga durata dell'alluminio: scegliete fra i diversi decori ad effetto legno il colore che preferite per rendere casa vostra ancora più bella.



L13 castagno

 



L16 Douglas

 



L18 noce

 



L19 rovere

 



L55 noce chiaro

 


Accessori

  • Maniglie
  • Sistemi oscuranti
  • Sensore magnetico
  • Listelli vetro decorativi
  • Protezione da sguardi indesiderati
  • Protezione dagli insetti
  • Pannelli