Finestre in legno-PVC-alluminio Lignatec KAB

Naturali, resistenti, personalizzabili
Le nostre finestre in legno-PVC-alluminio combinano i vantaggi di tre materiali in un prodotto di grande qualità, durevole e robusto, che potrete apprezzare per tanti anni.

La struttura dei serramenti Lignatec KAB è la stessa della nostra serie Lignatec. Il grande nucleo centrale in PVC assicura eccezionali prestazioni termoisolanti ed elevata tenuta all’aria e all’acqua.

Il legno massiccio sul lato interno della finestra contribuisce a creare un’atmosfera calda e naturale.

Il robusto guscio in alluminio sul lato esterno aumenta ancora di più la funzionalità e la resistenza del serramento agli agenti atmosferici - anche in presenza di temperature particolarmente alte o basse. Il vasto assortimento di colori dell’alluminio vi offre possibilità di progettazione quasi illimitate.

La sigla KAB contraddistingue tutti i nostri serramenti in PVC rivestiti in alluminio sul lato esterno. La serie Lignatec KAB comprende quindi finestre e porte-finestre in legno-PVC-alluminio.

Altre info all'indirizzo:
http://www.finstral.com

 
 


Lignatec Classic-line KAB



La finestra Classic-line KAB, con le sue linee sottili e le forme eleganti, si adatta a ogni stile abitativo. Il triplo vetro di serie garantisce i migliori valori di isolamento termico. Il rivestimento esterno in alluminio vi permette di giocare con i colori.


Lignatec Step-line KAB



Le linee tradizionali delle nostre finestre in legno-PVC-alluminio Step-line KAB si armonizzano con stile ed eleganza con i vostri spazi. Il rivestimento esterno in alluminio vi regala la massima libertà di personalizzazione.


Lignatec Nova-line KAB



Il profilo esterno a scomparsa della finestra Nova-line porta più luce nelle vostre stanze. Il triplo vetro garantisce un elevato isolamento termico. E il rivestimento in alluminio sul lato esterno vi conquista con la sua gamma quasi infinita di colori.





SUPERFICI E COLORI

Il fascino naturale del legno per valorizzare i vostri spazi
Per realizzare i nostri serramenti Lignatec, sul lato interno impieghiamo profili in pregiato legno massiccio, che vi proponiamo a scelta nelle due essenze frassino e rovere. Il legno frassino può essere rifinito in cinque diverse tonalità, mentre i profili in rovere sono disponibili in versione naturale spazzolata.

Sul lato esterno i profili delle nostre finestre in PVC sono colorati in massa, in una selezione di tinte abbinabili fra loro. Si tratta di colori molto resistenti, messi in risalto da particolari ed esclusive finiture realizzate a caldo, senza necessità di incollare alcun tipo di pellicola.

 


Legno massiccio frassino naturale



sbiancato con venature

 



tonalità rovere

 



tonalità ciliegio

 



tonalità noce chiaro

 



tonalità noce scuro

 


Legno massiccio rovere



bianco goffrato

 


Accessori

  • Maniglie
  • Sistemi oscuranti
  • Sensore magnetico
  • Listelli vetro decorativi
  • Protezione da sguardi indesiderati
  • Protezione dagli insetti
  • Pannelli