Finestre in legno-PVC Lignatec

Naturali e resistenti
Il sistema di finestre in legno-PVC Lignatec rappresenta la sintesi perfetta tra la naturalità del legno e la versatilità del PVC, coniugando i pregi di ciascun materiale in un prodotto all’avanguardia e duraturo.

I profili in PVC con cui realizziamo questi innovativi serramenti raggiungono eccezionali proprietà isolanti, oltre ad avere un’ottima tenuta all’aria e all’acqua. Tutte le finestre Lignatec sono anche molto resistenti alle intemperie, riducendo al minimo le necessità di pulizia e manutenzione.

Per personalizzare le vostre finestre sul lato interno, vi proponiamo legno massiccio in sei diverse tonalità. Il lato esterno invece è realizzabile in tutta la vasta gamma di colori e superfici esclusive di FINSTRAL, per adattarsi perfettamente all’estetica della vostra casa.

Altre info all'indirizzo:
http://www.finstral.com

 
 


Lignatec Classic-line



Estetica senza tempo, elevate prestazioni isolanti: con le sue linee classiche e slanciate la finestra Classic-line si inserisce con grande eleganza in qualsiasi contesto abitativo. Ottimo isolamento termico grazie ai tre vetri previsti di serie.


Lignatec Step-line



La nostra linea dal design tradizionale: Step-line è un serramento che, sul lato esterno, spicca per la sua caratteristica forma a gradino. L’innovativa struttura modulare ne fa un prodotto estremamente resistente a sole, vento e pioggia.


Lignatec Nova-line



Eleganza, luce, comfort: la finestra Nova-line, grazie al profilo dell’anta invisibile sul lato esterno, rende molto più luminosi i vostri spazi. Il triplo vetro assicura elevate proprietà isolanti e il massimo benessere abitativo.





SUPERFICI E COLORI

Il fascino naturale del legno per valorizzare i vostri spazi
Per realizzare i nostri serramenti Lignatec, sul lato interno impieghiamo profili in pregiato legno massiccio, che vi proponiamo a scelta nelle due essenze frassino e rovere. Il legno frassino può essere rifinito in cinque diverse tonalità, mentre i profili in rovere sono disponibili in versione naturale spazzolata.

Sul lato esterno i profili delle nostre finestre in PVC sono colorati in massa, in una selezione di tinte abbinabili fra loro. Si tratta di colori molto resistenti, messi in risalto da particolari ed esclusive finiture realizzate a caldo, senza necessità di incollare alcun tipo di pellicola.

 


Legno massiccio frassino naturale



sbiancato con venature

 



tonalità rovere

 



tonalità ciliegio

 



tonalità noce chiaro

 



tonalità noce scuro

 


Legno massiccio rovere



bianco goffrato

 


Accessori

  • Maniglie
  • Sistemi oscuranti
  • Sensore magnetico
  • Listelli vetro decorativi
  • Protezione da sguardi indesiderati
  • Protezione dagli insetti
  • Pannelli