Finestre in PVC Top 72

La scelta più classica: ottimo isolamento termico e sicure funzionalità

Versatile, collaudata, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo: la serie Top 72 in breve. L’affidabilità di finestre dai buoni valori di isolamento termico e dalle funzionalità garantite.

Vi diamo la certezza di poter scegliere tra una grande varietà di forme, colori e allestimenti speciali. Potete chiederci particolari realizzazioni personalizzate oppure specifiche esecuzioni che rispecchino stili regionali: la nostra serie Top 72 è sempre la scelta giusta.

Altre info all'indirizzo:
http://www.finstral.com

 
 


Top 72 Classic-line



La finestra Classic-line offre i migliori valori di isolamento termico della serie Top 72. Per prestazioni ancora più elevate, scegliete il triplo vetro. Linee classiche per un design che conquista.


Top 72 Slim-line



Il profilo più sottile. Linee straordinariamente slanciate vi regalano un’estetica molto pulita ed essenziale. Vetri doppi oppure tripli vi garantiscono elevate proprietà di isolamento termico.


Top 72 Step-line



La nostra linea tradizionale: la finestra Step-line affascina con le sue forme sobrie e allo stesso tempo decise. La soluzione più conveniente della gamma di serramenti in PVC.


Top 72 Nova-line



Più vetro per linee più leggere: la finestra Nova-line seduce con il suo profilo estremamente sottile - per edifici dallo stile contemporaneo. Molta più luce nei vostri spazi grazie all’innovativo design di un’anta dal profilo praticamente invisibile dall’esterno.


Top 72 Twin-line Classic




Le forme slanciate di Twin-line Classic colpiscono grazie al fascino di un design senza tempo. La veneziana o la tendina schermasole integrate sono al riparo da polvere, vento e intemperie. Un ulteriore plus: le ottime prestazioni di isolamento acustico.





SUPERFICI E COLORI

FINSTRAL: superfici e colori esclusivi per la vostra finestra ideale
I profili delle nostre finestre sono colorati in massa, in una selezione di tinte abbinabili fra loro. Si tratta di colori molto resistenti, valorizzati da particolari ed esclusive finiture realizzate a caldo, senza necessità di incollare alcun tipo di pellicola.
Satinata, goffrata o liscia: con la nostra vasta gamma di colori e superfici potete dare forma ai vostri gusti per progettare la finestra che desiderate. Le rifiniture satinate e goffrate non sono solo una scelta estetica, sono anche resistenti ai graffi e molto facili da pulire. Naturalmente gli avvolgibili, i davanzali e gli altri accessori sono disponibili nelle stesse raffinate superfici.

 


Superfici satinate

L’effetto satinato dona alle superfici un aspetto moderno, gradevolmente opaco e piacevole al tatto.



bianco satinato

 



grigio seta satinato

 



grigio satinato

 


Superfici goffrate

Le nostre esclusive superfici goffrate, proposte in diverse tonalità di bianco, imitano alla perfezione le venature del legno verniciato. Per un risultato estetico di grande effetto.



bianco goffrato

 



bianco antico

 



bianco perla

 


Decori ad effetto legno

L’aspetto del legno, la resistenza del PVC: siamo in grado di realizzare pellicole acriliche che riproducono con grande verosimiglianza le venature del legno, applicate sulla superficie dei profili senza utilizzare collanti. La particolare finitura goffrata conferisce al serramento un aspetto ancora più naturale. Scegliete fra le diverse tonalità il colore che preferite per rendere casa vostra ancora più bella. La finitura noce non è disponibile per la serie Top 90.



castagno

 



rovere

 



noce chiaro

 


noce

 


Superficie bianco liscio

La versione con il miglior rapporto qualità/prezzo: sulla superficie bianco liscio le tipiche striature di lavorazione non sono sempre evitabili. Questo tipo di superficie non è disponibile per la serie Top 90.



bianco

 


Accessori

  • Maniglie
  • Sistemi oscuranti
  • Sensore magnetico
  • Listelli vetro decorativi
  • Protezione da sguardi indesiderati
  • Protezione dagli insetti
  • Pannelli