Scopri il nuovo planner di progettazione Finstral


Vorreste scoprire tutto ciò che sanno fare le porte e finestre di Finstral? Da oggi anche a Crema potrete vedere e toccare i prodotti, provarli dal vivo e comporre il serramento perfetto per le vostre esigenze scegliendo tra infinite varianti, grazie al planner di progettazione Finstral disponibile nello showroom di Albodoor Più.

Albodoor Più è uno degli uno showroom di porte e finestre più qualificati per la vendita e l’installazione dei serramenti Finstral nella zona di Crema. Un servizio certificato dal marchio I Punti Arancio, la rete commerciale creata direttamente da questo prestigioso marchio che identifica i rivenditori che offrono lo standard di servizio e consulenza richiesto da Finstral: trasparenza, sicurezza, scelta, cortesia, assistenza post-vendita, competenza e installazioni di qualità.

Ma da oggi Albodoor Più espande ancora la sua offerta. Grazie al planner Finstral è ancora più semplice creare la soluzione perfetta per combinare i prodotti Finstral ai vostri progetti. Il planner nasce per condurre i clienti alla scoperta dei prodotti e accompagnarli passo dopo passo nella progettazione, con un percorso in quattro fasi attraverso altrettanti desk che mostrano il lato esterno (l’estetica), il centro (il cuore della finestra), il lato interno (quello che arreda gli spazi), e tutto quello che c’è attorno al serramento (il servizio a 360 gradi).

Con il planner Finstral i clienti hanno da oggi a disposizione uno strumento semplice ed efficace per conoscere meglio tutte le numerose varianti di finestre, porte e verande di Finstral (con tutte le loro caratteristiche, qualità e funzioni) e progettare passo dopo passo la soluzione perfetta, che lo soddisfi davvero.