AlbodoorPiù su Le Case di Elixìr



Siamo felici di annunciare che i prodotti AlbodoorPiù sono stati pubblicati sul Numero 63, di Agosto - Settembre 2015 delle "Le Case di Elixìr"

"Fondata nel 1998, Albodoor è specializzata nella produzione di portoni sezionali di gamma media e alta. Finiture moderne e molto ricercate, con pannelli non commerciali e di difficile reperibilità, fanno dell'offerta Albodoor un unicum sul mercato. La meccanica di scorrimento adottata aiuta inoltre i prodotti dell'azienda a durare nel tempo. Dieci anni di funzionamento garantito, e 5 anni di garanzia sulla motorizzazione, testimoniano l'alta qualità dei portoni Albodoor. Nello showroom Albodoorpiù di via Milano 61, a Crema, è possibile toccare con mano numerosi prodotti dell'azienda.

IN QUESTA CASA

Per questa abitazione, Albodoor ha realizzato e installato il portone Futura, dalla superficie liscia, priva di dogature, e dalle dimensioni importanti: l 500 cm x h 220 cm. Disponibile in molte varianti di colore, Futura fonde insieme antico e moderno. In questo caso, l'applicazione di una pellicola in PVC color antracite è un chiaro rimando al passato. Futura, che scorre in soli 10 cm, non occupa spazi in architrave."